Ben ritrovati!
Vi presentiamo Parma 1734, un gioco di Enrico Acerbi (Durchbruch, Moravian Sun, editi da Acies Edizioni), che da oggi inizia la sua campagna di preordini!
Parma 1734 è una simulazione sulla Battaglia di Parma (detta anche Battaglia di San Pietro o della Crocetta) avvenuta il 29 giugno 1734 durante la Guerra di Successione Polacca.
In questo gioco potrete toccare con mano come si svolgevano le battaglie del XVIII secolo a un livello di dettaglio di battaglione.
Oltre alla battaglia vera e propria è anche presente uno scenario introduttivo sullo scontro delle avanguardie, utile per apprendere il sistema di gioco.
Parma 1734 è un gioco per 2 giocatori della durata di circa 5 ore per la battaglia completa oppure di circa 2 ore per lo scenario introduttivo.
La mappa è in corso di realizzazione da parte di Sergio Schiavi (Radetzky’s March, From Salerno to Rome). Nell’immagine seguente potete vedere la mappa utilizzata per il playtest.
All’interno della scatola troverete:
1 Mappa di gioco, di circa 59×84 cm
2 Fogli di Aiuto
6 Schede degli Scenari (con setup e rinforzi)
3 Fogli di pedine
1 Dado a 10 facce
1 Regolamento
Il prezzo del preordine è di 35 €, mentre il prezzo finale al pubblico sarà di 49 €.
I costi di spedizione, settati in base al peso del gioco, sono già impostati. Se non compaiono nel preordine (la vostra nazione non è inserita in elenco), contattateci e vi forniremo la miglior offerta per la vostra spedizione.
NOTA: se avete già preordinato La Belle Époque vi invieremo entrambi i giochi in un’unica soluzione, quindi non preoccupatevi se anche per questo preordine vengono indicate spese di spedizione. Pagherete le spese di spedizione solamente una volta.
VERSIONE ITALIANA
Per i giocatori italiani abbiamo pensato a una versione nella quale i materiali con testo saranno prodotti in italiano. Ecco in dettaglio i materiali che sostituiranno i rispettivi in lingua inglese:
2 Fogli di Aiuto
1 Regolamento
Importante: tutti i materiali esposti in questa anteprima sono file di playtest. La versione definitiva potrebbe differire da quanto mostrato.